![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 10:48 Da: Campania Utente Nr.: 21.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho aperto questo topic perchè vorrei sfidare qualcuno di voi nn perchè mi reputo forte ma perchè mi diverto tantissimo quando combatto
![]() ![]() Rispondetemi e se volete combattere specificate l'ora in cui potete e vi farò sapere! P.S: lotto solo con allenatori onesti non con chi usa trucchi per aumentare le statistiche!!! -------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
![]() ![]() viva pokemon diamante e perla!!! i pokemon sono bellissimi!! cerco pokemon shiny ma non posso scambiare per ki nn lo sappia i miei super leggendari arceus darkrai e shaimyn quindi non kiedetemeli!!! ![]() [spoiler]Sono possessore di: Nintendo Ds Nintendo Wii, PS2 PS1 |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 20:13 Utente Nr.: 21.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga chi mi sa dire dove si trovano i trucchi per catturare darkray shaimyn e arceus?? gli ogetti so quali sono ma nn so dove si trovano mi potete aiutare?? grazie .il mio codice amico e' 0688 2748 1866 chi vuole fare scambi me lo dica se volete ho munchlax o spiritomb giratina cresselia heatran (empoleon lv 80) (rotom(esaurito) "rari" comunque addatemi se potete grazie
vi prego risp!!shadow adda il mio codice amico |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 23:28 |