![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi aiutate al terzo livello del laboratoriodi raffica???
nn riesco proprio il worms è sullo schermo di sopra e con le esplosioni non riesco a faro muovere -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora rastan, ho finito giusto poco fa tutta la modalità campagna di worms e se ti posso dire come ho fatto io ad eliminare il boss in questione.
Personalmente con il primo verme, quello a sinistra, mi sono messo sopra all'ostacolo più vicino ed ho usato subito una granata normale x colpirlo, in modo da danneggiarlo e fare un piccolo avvallamento sotto di lui, e subito mi sono nascosto a ridosso dell'ostacolo dal quale attaccavo. Con il secondo verme ho fatto la stessa manova nascondendomi poi subito dopo sul "collo del piede" dello stivale. Solo a questo punto, essendo il boss in una buca abbastanza profonda, ho utilizzato a turno le due pecorelle, danneggiandolo e facendolo sprofondare sempre di più verso il basso. Poi ho continuato con le granate e il boss è sprofondato al piano di sotto. A quel punto semplicemente lo ho riempito di granate a frammentazione sempre dai miei nascondigli e lo ho seccato. Non ci sono certo riuscito al primo tentativo ma il modo che ho usato è stato questo. Per quanto riguarda il boss del "deserto", non ricordo bene ma se è quello in cima al paesaggio e tu sei in basso a destra del paesaggio stesso, io per farlo ho attraversato verso sinistra tutto lo schermo usando un paio di saldatori che avevo gia in dotazione, ho preso le casse e con gli oggetti contenuti (mi pare fossero corde ninja e/o jetpack) sono risalito da quel lato fino a lui in un solo turno e con un "pugno di fuoco" lo ho lanciato in mare alla destra dello schermo. Ragazzi ho editato il post perchè ho risolto parte dei problemi, restano pero ancora in sospeso 2 rompicapi che non riesco a completare, per la precisione in numero 1 e il num 5 di quelli sbloccabili al negozio (quelli con il lucchetto a fianco), e la cosa mi mette abbastanza il nervoso... ci ho provato davvero un sacco di volte ma non trovo una soluzione e mi servono solo quelli per finire la parte "Single Player" al 100% con tutto il medagliere relativo. Aspetto speranzoso aiuti e suggerimenti da chiunque. -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:21 |