![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 17:09 Utente Nr.: 21.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo di queso forum, ho necessità del vostro aiuto, sarò un pivello, ma a questo gioco mi sono già piantato all'inizio, dopo aver sconfitto il primo boss nel villaggio dei dannati, dopo che si deve fare, dove si deve andare?????
![]() ![]() Proseguo, ma da una parte c'è l'acqua e non si va, dall'altra si ritorna all'inizio e non si può proseguire, in basso c'è una stanza con una spada che lampeggia ma non posso raggiungerla...HELP HELP Grazie per l'eventuiale aiuto!!!! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 17:09 Utente Nr.: 21.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un altro aiuto per cortesia, dove si prende o come si crea l'arma che Soma usa in questa battaglia nel video qui sotto????
http://www.youtube.com/watch?v=MVvr3GNQxZg Grazie come sempre ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un altro aiuto per cortesia, dove si prende o come si crea l'arma che Soma usa in questa battaglia nel video qui sotto???? http://www.youtube.com/watch?v=MVvr3GNQxZg Grazie come sempre ![]() Per fare quell'arma ti serve l'anima del boss Abaddon (che praticamente è l'ultimo boss prima dello scontro finale che pone fine al gioco) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pure io vorrei distuggere Zephyr
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 18:18 Utente Nr.: 21.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma come si fa a scendere nella torre? dove esce il fumo nero? mi sono bloccatoooooooo ![]() ![]() Questo non lo so ancora, am sicuramente si dee usare un anima Io ho 2 problemi, il primo è che nn mi riesce di catturare l'anima di mandragola che fa molti danni, la seconda è che vorrei sapere come combinare anime e armi che fanno molti danni. GRAZIE: ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 18:18 Utente Nr.: 21.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo non lo so ancora, am sicuramente si dee usare un anima Io ho 2 problemi, il primo è che nn mi riesce di catturare l'anima di mandragola che fa molti danni, la seconda è che vorrei sapere come combinare anime e armi che fanno molti danni. GRAZIE: ![]() per combinare anime e armi deve andare dalla ragazza (che ora mi sfugge il nome) che si trova di fronte ad Hammer (il rivenditore ufficiale di armi etc). ma una guida in italiano passo passo non esiste da nessuna parte? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:36 |