![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho ordinato un articolo suEbay, sono 2 giorni che non esco di casa, e mia madre stamattina ha trovato un avviso di giacenza! Non ho parole!
Mi tocca andarla a ritirare alle poste! E poi è successa un'altra cosa strana... il totale articolo+spedizione veniva 20 euro, più 6 euro per il contrassegno. Perchè sull'avviso di giacenza c'è scritto 39 euro??? Ho appena mandato una mail al venditore... -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gomen nasai gnorrrrriiiiillllgrande, non son istruito in materia. So solo che sul foglio di consegna non mi specificarono solo un tot. per la dogana bensì un minimo anche per la giacenza (di appena un giorno). Che poi io sia un pollo facile da spennare non lo metto in dubbio ![]() Per quanto riguarda l'arrotondamento di stipendio, era volutamente una provocazione infondata ![]() ti assicuro che pagano quando scompare qualcosa, nel settore di grosseto negli ulti 3 anni ci sono stati 2 arresti e un "Licenziamento volontario" ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 00:01 |