![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho ordinato un articolo suEbay, sono 2 giorni che non esco di casa, e mia madre stamattina ha trovato un avviso di giacenza! Non ho parole!
Mi tocca andarla a ritirare alle poste! E poi è successa un'altra cosa strana... il totale articolo+spedizione veniva 20 euro, più 6 euro per il contrassegno. Perchè sull'avviso di giacenza c'è scritto 39 euro??? Ho appena mandato una mail al venditore... -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io pensavo di andare e vedere alle poste cosa c'è scritto sul pacco, perchè il foglio è scritto velocemente, si vede che il postino prima aveva scritto 30, poi 34 e poi 39 euro... ovvio alle poste vai se ti chiedono di più dammi retta non ritirare nulla e prima fatti dare i soldi per il ritiro del pacco della differenza..mi sembra molto strana come cosa. Guarda io per come sono non ritirerei un bel nulla se fosse di più. cmq vedi un po' te xche se ti dice che ti rimborsa ne dubito parecchio. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ovvio alle poste vai se ti chiedono di più dammi retta non ritirare nulla e prima fatti dare i soldi per il ritiro del pacco della differenza..mi sembra molto strana come cosa. Guarda io per come sono non ritirerei un bel nulla se fosse di più. cmq vedi un po' te xche se ti dice che ti rimborsa ne dubito parecchio. Dubito che mi rimborsi, dice che sul pacco c'è scritto l'importo giusto... magari veramente di è sbagliato il postino! A limite se alle poste mi dicono che è di più, lo lascio lì e contatto il venditore... mi sembra strano poi, perchè il venditore è un negozio e ha i feedback 100%... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 23:51 |