![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Apro questa discussione dopo aver controllato per bene che non ne esistano altre...
Inizio con le domande: 1. Dove trovo il mio codice amico? 2. A cosa serve la wfc? 3. Che mostro devo prendere per le uova? (C'è stato da poco il festival, ma credo di non averlo ancora incontrato il mostro ovaiolo, sono solo alla seconda caverna, e non è così semplice...) 4. Nella seconda caverna (clima invernale credo) cosa posso coltivare??? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Ma oltre a portarteli dietro per combattere (e fanno pena) e fargli raccogliere gli ortaggi nel campo principale (che è pressochè inutile) hanno anche qualche altra utilità i pet? Tipo, chessò, irrigare, che è la cosa che più di tutte mi porta via rp?
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:31 |