![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 23:50 Utente Nr.: 19.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Help me! Mi sono bloccato in Elite Beat Agents non riesco a superare il livello degli alieni! La musica va velocissimaaaa!!! Voi come avete fatto? Spero che quello non sia l'ultimo livello l'ho incominciato ieri il gioco!
-------------------- Quando il sole sorgerà per la 1100000 volta io avrò la mia vendetta e questo giorno è oggi... IO ho avuto la mia vendetta... HAHA!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per la cronaca:
ci sono riuscito!!!! dopo tentativi sono riuscito a superare jumpin jack flash difficoltà sweetin' ed ho anche ottenuto una A! ecco la prova...peccato per gli unici due errori fatti alla fine quando c'erano quelle 5000 cose da premere contemporaneamente...ie vabbè... EDIT: la foto è un pò sfocata perchè con la mia digitale non sono riuscito a mettere più a fuoco di così...comunque si vede... ^^ -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:39 |