![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
L'ho provato... bè, pensavo che i vermetti fossero meglio definiti e invece si vedono delle mezze caccole che girano per lo schermo.
La telecamera è gestita male a mio punto di vista: è necessario premere R o L insieme alla croce o al pennino per manovrare la telecamera. Non bastava semplicemente usare il pennino per la telecamera e lasciare unicamente la croce direzionale per manovrare i vermetti ? -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
L'ho provato... bè, pensavo che i vermetti fossero meglio definiti e invece si vedono delle mezze caccole che girano per lo schermo. La telecamera è gestita male a mio punto di vista: è necessario premere R o L insieme alla croce o al pennino per manovrare la telecamera. Non bastava semplicemente usare il pennino per la telecamera e lasciare unicamente la croce direzionale per manovrare i vermetti ? ma a mai giocato a un gioco di Worms? perchè non si può pretendere super definizione in uno schermo come quello del ds (o fai dei personaggi giganteschi e non avrebbe senso per giocare, o ti accontrenti della definizione bassa del ds) e comunque sono sempre stati così i vermi di worms (non ne hi idea di cosa ti aspettavi).. Parlando del gioco, Allora il titolo è il classico Worms con tante modalità differenti e struttturato veramente bene (sembra che non manchi nulla al titolo, allenamento multigiocatore, negozio, rompicapo, partita veloce, possibilità di personalizzare il gioco).. per chi non lo sapesse lo scopo del gioco è quello di annientare gli altri Team di vermi con una serie di armi a disposizione (davvero tante e con ognuna una sua caratteristica), con un sitema a "semi-turni", dico semi perche nel "turno" si ha possibilità di muoversi e sparare per anche molto tempo (dipende dall'arma e da dove si vuole andare). L'aspetto tecnico è veramente notevole le animazioni sono piccole ma il gioco risulta abbastanza fluido e molto definito nei particolari (diciamo che nulla è lasciato al caso).. Interessanti sono anche i fondali in un buon 3d (anche animati), che contribuiscono ad aumentare l'impatto grafico del gioco.. insomma dal mio modo di vedere si vede che si ha tra le mani un titolo curato e non lasciato al caso.. interessanti sono anche degli imprevisti, come terremoti e altri magagne meterologiche che contribuiscono ad stupire ogni partita (invatti questi avvenimenti accadono in maniera imprevista mentre si sta giocando).. L'unico disappunto tecnico è che con quattro team il gioco tende a rallentare molto e in molte occassioni anche peggiorare la già precaria situazione.. diciamo che il gioco non risulta sempre fluido e in casi la cosa diventa evidente, un peccato perchè questo difetto contribuisce ad macchiare il grande lavoro svolto dai programmatori.. Un altra cosa che a me sinceramente non è piaciuta molto, è la presenza di troppe armi e oggetti distruttivi dicamo per un non-appassionato come me, trovare così tante armi tende a complicarmi troppo la vita (le avrei preferite meno o in alternativa che il tutorial fosse fatto direttamente nelle missioni).. diciamo il "poche ma buone". Dico però che questo è un problema mio e non certo degli appassionati che sicuramente gradiranno questa cosa.. Tirando le somme sicuramente un ottimo titolo da comprare a scatola chiusa per gli appasionati , e da provare per i non appasionati perchè il genere è molto particolare e a tutti potrebbe non piacere lo "strategico a turni con elementi di sparatutto e rompicapo" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:47 |