![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 12:39 Utente Nr.: 18.061 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per caso avete un codice o qualcosa per avere tutte le carte? magari un salvataggio ke potete passarmi con tutte le carte???...
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate mi dite perché quando inserisco i codici delle carte di ultima generazione nn me le da nel gioco dicendo che nn son disponibili o non esistono (premetto che le carte che posseggo sono tutte originali).
Alcune carte me le da ma sono quelle che mi escono dalle bustine che compro al negozio (se dalla bustina mi esce sangan e io ho la carta mettendo il codice me la da, ma se metto il codice di wildheart eroe elementale che dalle bustine nn esce nn m elo da,ma la cosa strana è che l'avversario me lo ha giocato contro parecchie volte insieme a bladge):come devo fare a completare la lista delle carte se me ne mancano ancora 3mila da mettere e le bustine le ho comprate tutte completando tutte le serie al 100% |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:17 |