![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
Ciao a tutti
contrariamente a molti a me questo gioco non dispiace affatto ( mi ricorda un vecchio titolo GB (tale Kid Dracula)). Cmq sono solo al secondo livello e già non riesco ad andare avanti praticamente ho aperto il forziere con la mappa , ho attivato l'ascensore ma poi rimane una porta chiusa a chiave e non ho idea di come azzo fare per aprirla. Qualche anima pia che sia andato piu' avanti di me ? grazie ![]() Edit : Trovata la chiave ma il problema persiste come azzo si fa' ad andare avanti , continuo a girare per il secondo livello senza trovare un dritto. 2° Edit : Ora sono arrivato alla fine del 3° livello al boss. Ragazzi provate questo gioco secondo me e' stato ampiamente sottovalutato !!! -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Dove sta la cascata a sx c'è un corridoio accessibile solo dal lato superiore. Entra lì e buon proseguimento.
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:21 |