![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Che io sappia, questo dovrebbe ripercorrere piu o meno il sistema a carte del belissimo gioco per Snes Dragon Ball Z - Super Saiya-jin Densetsu (guarda caso il nome è quasi identico XD) Spero non mi deluda, il precednte capitolo era sublime. Oh sì quello era un gioco bellissimo andava dalla saga dei saiyan fino alla fine di freezer ed era anche molto fedele alla serie, se questo è simile allora spacca di brutto! Dalle immagini sembra carino, lo proverò! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Oh sì quello era un gioco bellissimo andava dalla saga dei saiyan fino alla fine di freezer ed era anche molto fedele alla serie, se questo è simile allora spacca di brutto! Dalle immagini sembra carino, lo proverò! ma... mi state ignorando??? ![]() Ho già scritto che è completamente diverso... -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 22:41 |