![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
spero che quello delle tartarughe sia una fake (ma non sembra) mi sono scioccato, comunque tornando alle super chicce la cosa mi lascia perplesso quando uscirono avevo stream e le vedevo e le trovavo innovative infatti cartoon network sfornava molti cartoni interessanti (il mio preferito ovino Beeeeeeeee) pero rifatte dai nipponici non trovo niente di innovativo... cmq ho visto suyou tube il video della sigla e alla fine compare un CN (in due quadrati bianchi e nero) quindi credo che sia lo stesso Cartoon network (indi Anna e Barbera) che hanno fatto questa versione ma sono supposizioni mie se ne sapete di piu sono interessato alla questione
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:37 |