![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ieri sera dal mister toys sotto casa mia l'avevano e non ho esitato a prenderlo coi soldini che avevo faticato a mettere da parte
be che dire mi affretterò a creare un topic ufficiale nella sezioni soluzioni perchè mi sono bloccato a qualche inigioco squadra personalizzabile addirittura anche il colore dei vermi è personalizzabbile blu rosa arancione ed altri. c'è il ngozio in cui si possono comprare le armi ed altre cose. purtroppo il wi fi è coi codici amico(un gioco senza no,no?)ma potrebbe rivelarsi comunque divertente e spassoso. il gioco in singolo presenta diverse modalità di gioco come la campagna in cui si attraversano momenti storici come: la prima guerra mondiale,i pirati,la guerra fredda....; la modalità rompicapo,dove vi dovete implementare a superare alcune missioni come ammazzare un verme avendo due vermi ed una trave a disposizione ola modalità laboratorio in cui si presentano altre tre modalità: la soffio,in cui si dovra completare il livello utilizzando il paracadute e soffiando nel microfono per far alzare il worms; la raffica,in cui si dovra far arrivare il worms alla fine del livello servendoci delle esplosioni create da noi col nostro pennino facendo in modo di far volare il verme fin dove si riesce, e la disegno che onestamente non ho capito quale scopo ha sono riuscito a completare il primo livello che nemmeno io so come ho fatto. come in worms open warfare 1,questo presenta la modalità multiplayer usando un solo ds: un turno alla volta per ogni giocatore come d'altronde in tutti i giochi di worms. la modalità multiplayer dispone di tre tipi di gioco: il gioco con due cassette; il download play; e la modalità wi fi connection una vera chicca per questo tipo di gioco:essa è disponibile coi codici amici ma sipuò giocare anche scegliendo partite casuali e sfidando quindi persone che non conosciamo e senza usare il codice amico. non ho fatto neanche una partita in wifi ma non ho notato nessun rallentamento nel gioco ed una fluidità pazzesca il gioco è molto divertente sia da soli che in compania e stavo scrivendo qual cosa sul gioco e devo dire che ne è venuta fuori una vera recensione ciao a tutti Theey -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:21 |