![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
preso e finito in un giorno!
il gioco a primo impatto non mi ha colpito particolarmente, pero' si lascia giocare abbastanza, peccato sia davvero poco longevo! per qualsiasi problema durante il gioco posso aiutarvi! ![]() ps. non sono daccordo on metruz, gli eningmi sono molto fattibili, nessun problema per me, mentre in hotel dusk qualche volta mi ero bloccato! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 10:45 Utente Nr.: 16.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
preso e finito in un giorno! il gioco a primo impatto non mi ha colpito particolarmente, pero' si lascia giocare abbastanza, peccato sia davvero poco longevo! per qualsiasi problema durante il gioco posso aiutarvi! ![]() ps. non sono daccordo on metruz, gli eningmi sono molto fattibili, nessun problema per me, mentre in hotel dusk qualche volta mi ero bloccato! Finito in un giorno ?? così mi fai passare la voglia..io al primo mi sono bloccato subito.. ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:35 |