![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come da titolo premetto che ho già il primo call of duty, men of valor e chrome specforces
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 18:56 Da: Pozzuolo Del Friuli Utente Nr.: 11.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scenario tipico alla Serious Sam: stanzone gigante vuoto, arma al centro dello stanzone, nel momento esatto in cui prendi l'arma compaiono minimo una cinquantina di nemici che si rigenerano per almeno 10 minuti
![]() Prey non e' male, prodotto sempre dalla 2K Games (Bioshock, Serious Sam 2) pero e' TROPPO facile, praticamente non puoi mai morire! ![]() Deus-Ex stesso discorso per HL 1, la grafica ti fara schifo perche ormai siamo abituati a cose migliori, pero e' carino anche quello, con parecchi elementi da RPG come inventario, dialoghi a scelta multipla e via dicendo, finali differenti... Non ho mai provato il seguito pero' ![]() Non so se si possa considerare propriamente FPS, pero la versione per PC di Ghost Recon Advanced Warfighter 2 e' in soggettiva e non in terza persona come sulla X360, inoltre e' minimo il doppio piu difficile e si possono comandare meglio gli altri fantasmi. ![]() -------------------- Quell_Uomo
------------- Chi mi contraddice, anche se e' un Dio, verra annegato in un Creme Caramel ![]() ![]() Which Final Fantasy Character Are You? Final Fantasy 7 Animal Crossing Wild World Nome: Michele Citta': Qualdila' Codice: 0988-8606-0085 IL SITO DELLA MIA BAND |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:58 |