![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 12:39 Utente Nr.: 18.061 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per caso avete un codice o qualcosa per avere tutte le carte? magari un salvataggio ke potete passarmi con tutte le carte???...
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse saranno questione di gusti, ma io rimango della convinzione che gli e-hero non servono. Non a caso sono praticamente assenti nei tornei (i reali). E poi una delle tante cose che odio degli eroi elementali, è non solo il fatto che le carte utilizzate per le fusioni hanno un attacco e una difesa da schifo, senza neanche un effetto, ma, una volta che ti sbatti tanto prer fare una fusione, ti schiaffano una buco trappola senza fine, una sakuretsu o una mirror e hai finito di giocare...
Riguardo i mazzi, sì, ai tempi erano forti (tranne gli Horus, che per vincere una partita con quella ci vogliono solo le botte di culo), ora non so se sono ancora utilizzati. P.S. Ho accennato alla carità per chi non si puà connettere in Wi-Fi (io) e quindi non ha la ban aggiornata. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:20 |