![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come da titolo premetto che ho già il primo call of duty, men of valor e chrome specforces
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Half life 1 è un capolavoro immenso, che sfortunatamante io ho conosciuto "tardi" rispetto a quando uscì, ma il gioco rimane favoloso sotto goni aspetto. Stesso discorso per il secondo, anturalmente i fanboy (e mi riferisco a chi in america ha detto che è meglio il primo) devono esserci sempre a rovinare la reputazione di un gioco, ma ti assicuro che è un capolavoro pure quello, ci sono delle cose nel gioco che a vederle si rimane davvero davanti allo schermo a bocca aperta e pensare "ma questa roba è possibile nel 2007?"...xD Solo bioshock mi ha dato lo stesso impatto pochi giorni fa ma ci vuole un pc troppo potente per farlo andare "decentemente" (anche bioshock è un capolavoro per quanto mi riguarda)....ottimi sparatutto sono i 2 call of duty e i no one lives forever (anche se preferisoc di gran lunga il 2 all'1).
Prey l'ho solo iniziato causa pc poco potente ma quello ceh ho visto non mi è piaciuto tantissimo...troppo "spaziale". Halo 1 è molto carino, il 2 non l'ho mai visto ma vedrò di giocarci al più presto... -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 11:37 |