![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 12:39 Utente Nr.: 18.061 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per caso avete un codice o qualcosa per avere tutte le carte? magari un salvataggio ke potete passarmi con tutte le carte???...
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE SI confermo che il mazzo eroi elementali vince sempre solo nel cartone ma è una melma immonda, cioè bubbleman attacco 800 e difesa siamo li, avian attacco 1000, cioè mi prendo elfi gemelli che fanno 1900 e sono di 4 livello come gli altri... Infatti sono talmente tristi che ci sono tutte carte di potenziamento come per avian o bubbleman, poi con le fusioni non ci ho mai capito niente quindi sono apbbastanza deboli a parte grattacielo che è molto comodo o qualche altra agevolazione, ma adesso uso ben altro !!! Oh, finalmente qualcuno che ne capisce! =D CITAZIONE Mi hanno consigliato questo ma non saprei... Su quel mazzo avrei da ridire parecchio, ma non ne ho voglia... Ti dico solo che la maggior parte delle carte sono messe alla cieca e senza alcun criterio e mancano molte carte fondamentali, come la carità... Poi non so che senso ha mettere pochissime magie, riempire il deck di trappole e metterci Jinzo dentro... -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:27 |