![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ed eccola qua, dopo tanti giorni di snervante attesa (per voi
![]() ![]() Speriamo sia di vostro gradimento e che che vi sia d'aiuto, per qualunque correzione, aggiunta, modifica ecc postate qui e faremo il possibile per migliorare la guida grazie al vostro contributo! Dovuti ringraziamenti a tutti gli autori del software e del materiale web utilizzato, specialmente COM e GSD per aver reso disponibile questo utilissimo tool! http://www.megaupload.com/?d=5NO55VUL http://www.mediafire.com/?1jvs3mwdw2j (altri mirror sono graditi!) Gli autori (in rigoroso ordine alfabetico ![]() Antonius, Dark Nigthmare e Tyrian³ EDIT: versione 1.1 - inserita la descrizione di classe (che mi ero dimenticato) e un paio di correzioni. Aggiunto mirror Mediafire, per chi avesse problemi con megaupload. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 12 August 2007 - 12:45 Utente Nr.: 20.565 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma cosa devo fare per vedere la guida??
Mi esce il sito megaupload!! -------------------- Ciao Ciao
I miei personaggi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Il mio patrimonio: [spoiler]Nintendo: Game Boy Color-----Pokemon Rosso, Pokemon Oro, Pokemon Pimball Rosso Blu, Zelda Oracle of Ages,Dinosaur, La Carica dei 101, DR. Mario(tutti originali) Game Boy Advance-----Pokemon Rubino, Pokemon Verde Foglia, Super Mario Advance, Warioland 4, Yoshi's Island, Golden Sun, Golden Sun l'Era Perduta, Sonic Advance, Sonic Advance 2, Zelda Four Swords, Zelda the Minish Cap, Final Fantasy Tactics, Kingdom Hearts Chain of Memories, Sword of Mana, Street Fighter II Revival, Spiro Season of Ice, Digimon Battle Spirit, Lady Sia, Alien Hominid, Dragon Ball Z, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban(tutti originali). Game Boy Advance SP Nintendo DS-----Pokemon Perla, WarioWare Touched!, Super Mario DS, Nintendogs. Nintendo Gamecube-----Pokemon Colosseum, Luigi's Mansion, Buffy. Sony: Play Station One-----Circa 60 giochi(Mod). Play Station 2 slim-----242 giochi(Mod), Final Fantasy X, Eye Toy:Play(Originali). PSP-----57 giochi(Mod), GTA Vice City Stories, Medievil:Resurrection, Splinter Cell Essentials, Pilot Accademy, GUN Showdown, Loco Roco, Dexter(Originali). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Mon 15 January 2007 - 17:09 Utente Nr.: 16.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma cosa devo fare per vedere la guida?? Mi esce il sito megaupload!! Devi immettere il codice di tre caratteri che viene visualizzato e fare click su Dowload, poi nella nuova pagina devi aspettare circa un minuto e cliccare su Free dowload per far partire (finalmente) il download... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 12 August 2007 - 12:45 Utente Nr.: 20.565 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi immettere il codice di tre caratteri che viene visualizzato e fare click su Dowload, poi nella nuova pagina devi aspettare circa un minuto e cliccare su Free dowload per far partire (finalmente) il download... ![]() Fatto grazie. Ma ho un problema:ho comprato il ds per pokemon perla quindi non lo conosco molto bene. Mi dovrei anche comprare la R4 ma come faccio a metterci il salvataggio che ho già sopra per poi modificarlo?? -------------------- Ciao Ciao
I miei personaggi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Il mio patrimonio: [spoiler]Nintendo: Game Boy Color-----Pokemon Rosso, Pokemon Oro, Pokemon Pimball Rosso Blu, Zelda Oracle of Ages,Dinosaur, La Carica dei 101, DR. Mario(tutti originali) Game Boy Advance-----Pokemon Rubino, Pokemon Verde Foglia, Super Mario Advance, Warioland 4, Yoshi's Island, Golden Sun, Golden Sun l'Era Perduta, Sonic Advance, Sonic Advance 2, Zelda Four Swords, Zelda the Minish Cap, Final Fantasy Tactics, Kingdom Hearts Chain of Memories, Sword of Mana, Street Fighter II Revival, Spiro Season of Ice, Digimon Battle Spirit, Lady Sia, Alien Hominid, Dragon Ball Z, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban(tutti originali). Game Boy Advance SP Nintendo DS-----Pokemon Perla, WarioWare Touched!, Super Mario DS, Nintendogs. Nintendo Gamecube-----Pokemon Colosseum, Luigi's Mansion, Buffy. Sony: Play Station One-----Circa 60 giochi(Mod). Play Station 2 slim-----242 giochi(Mod), Final Fantasy X, Eye Toy:Play(Originali). PSP-----57 giochi(Mod), GTA Vice City Stories, Medievil:Resurrection, Splinter Cell Essentials, Pilot Accademy, GUN Showdown, Loco Roco, Dexter(Originali). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fatto grazie. Ma ho un problema:ho comprato il ds per pokemon perla quindi non lo conosco molto bene. Mi dovrei anche comprare la R4 ma come faccio a metterci il salvataggio che ho già sopra per poi modificarlo?? me la devo comprare o no questa schedina????????? -------------------- Ciao Ciao
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:37 |