![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ed eccola qua, dopo tanti giorni di snervante attesa (per voi
![]() ![]() Speriamo sia di vostro gradimento e che che vi sia d'aiuto, per qualunque correzione, aggiunta, modifica ecc postate qui e faremo il possibile per migliorare la guida grazie al vostro contributo! Dovuti ringraziamenti a tutti gli autori del software e del materiale web utilizzato, specialmente COM e GSD per aver reso disponibile questo utilissimo tool! http://www.megaupload.com/?d=5NO55VUL http://www.mediafire.com/?1jvs3mwdw2j (altri mirror sono graditi!) Gli autori (in rigoroso ordine alfabetico ![]() Antonius, Dark Nigthmare e Tyrian³ EDIT: versione 1.1 - inserita la descrizione di classe (che mi ero dimenticato) e un paio di correzioni. Aggiunto mirror Mediafire, per chi avesse problemi con megaupload. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda, per fare la guida ho parlato anche con Pika, il creatore del PaC (Pika Anti Cheat) su Pokeguide. Mi ha detto che il suo tool serve per stabilire i pokemon fatti col pokesav da quelli del gioco. Quindi qualunque pokemon creato col pokesav non sarà mai VALID ma se tu lo crei con i giusti criteri non dovresti correre alcun rischio. Perdipiù potresti provare a prendere i pokemon creati all'interno del gioco, creandoli tramite l'opzione di modifica dei pokemon nell'erba alta (sezione events di pokesav). Non ho avuto il tempo di terminare i test ma come per il pokedex potrebbe dare risultati migliori.
EDIT: rileggendo le email di pika, mi ha detto che modificando i pokemon nell'erba alta dovresti riuscire ad ottenerli VALID, basta che non modifichi gli IV -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Mon 15 January 2007 - 17:09 Utente Nr.: 16.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda, per fare la guida ho parlato anche con Pika, il creatore del PaC (Pika Anti Cheat) su Pokeguide. Mi ha detto che il suo tool serve per stabilire i pokemon fatti col pokesav da quelli del gioco. Quindi qualunque pokemon creato col pokesav non sarà mai VALID ma se tu lo crei con i giusti criteri non dovresti correre alcun rischio. Perdipiù potresti provare a prendere i pokemon creati all'interno del gioco, creandoli tramite l'opzione di modifica dei pokemon nell'erba alta (sezione events di pokesav). Non ho avuto il tempo di terminare i test ma come per il pokedex potrebbe dare risultati migliori. EDIT: rileggendo le email di pika, mi ha detto che modificando i pokemon nell'erba alta dovresti riuscire ad ottenerli VALID, basta che non modifichi gli IV Infatti io sono riuscito a "trasferire" mediante il pokesav il mio Slaking che avevo sul salvataggio del VBA, copiando tutte le informazioni (Trainer ID, Secret ID, IV, EV, Attribute) ottenendole con questo simpatico tool... Mi chiedevo se il creatore del PaC ti avesse dato qualche indicazione sul rischio di incorrere nel ban a causa di pokemon creati con questa procedura, perchè se verifico questo pokemon con il PaC risulta (giustamente) VALID ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:01 |