![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ed eccola qua, dopo tanti giorni di snervante attesa (per voi
![]() ![]() Speriamo sia di vostro gradimento e che che vi sia d'aiuto, per qualunque correzione, aggiunta, modifica ecc postate qui e faremo il possibile per migliorare la guida grazie al vostro contributo! Dovuti ringraziamenti a tutti gli autori del software e del materiale web utilizzato, specialmente COM e GSD per aver reso disponibile questo utilissimo tool! http://www.megaupload.com/?d=5NO55VUL http://www.mediafire.com/?1jvs3mwdw2j (altri mirror sono graditi!) Gli autori (in rigoroso ordine alfabetico ![]() Antonius, Dark Nigthmare e Tyrian³ EDIT: versione 1.1 - inserita la descrizione di classe (che mi ero dimenticato) e un paio di correzioni. Aggiunto mirror Mediafire, per chi avesse problemi con megaupload. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ragazi ma questa sotoria del ban non l ho ben capita, sei si usano i pokemon fatti con il pokesav si rischia il ban ? qualcuno è già stato bannato che voi sappiate?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 21:56 Utente Nr.: 20.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazi ma questa sotoria del ban non l ho ben capita, sei si usano i pokemon fatti con il pokesav si rischia il ban ? qualcuno è già stato bannato che voi sappiate? Allora non si viene bannati si viene diffidati per un tot tempo che varia a seconda di quanto hai scorrazzato per Wi-Fi con le bestie da PokèSav, in teoria puoi eliminare questo problema complilando ogni parte con estrema precisione, rendendo il save perfettamente identico al tuo, però devi stare attento anche ai pokèmon che usi quindi devi evitare ad esempio: jolteon che resiste ad Outrage di CBgarchomp[cit.] -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:04 |