![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() Questo thread m'è balzato in testa da un po' di tempo pensando a quante volte, ho imprecato e rischiato di portare danne irreversibili a casa mia durante un game over, o la continua sconfitta di fila in un momento ostico di un gioco. Insomma quando proprio qualche filo del nostro cervello si stacca e partiamo in reazioni al limite della neuro! Invito tutti a rimane nel civile e astenersi commenti di chi non reputa giusto arrabbiarsi più del dovuto con un "gioco", perché è inutile, anche se l'arrabbiato a mente fredda lo sa anche lui, in quei momenti esplode e va in berserk, incontrollabile! ![]() Parto io raccontando di un mio amico che con Street Fighters Alpha 3, per la Playstation, contro Mr.Bison, continuava a perdere, per arrivare a: MORDERE le impugnature del pad, per poi scagliarlo di forza contro il mobiletto davanti!! In altri casi, giocava così energicamente che per fare l'hadoken, doveva mettere il pollice dentro la canottiera, a mo di ditale, o altrimenti per il veloce e forte sfregamento sul pad, il dito si spellava: l'ho visto sanguinare di persona! ![]() Io invece la meglio (peggio) figura la feci ai tempi col coin-op di Virtua Fighter II in sala giochi: diedi un pugno col taglio della mano contro il vetro che protegge il monitor! Fece un rimbombo incredibile e il gestore se ne accorse facendomi un cazziatone tanto! ![]() Poi normalmente, è quando sono al pc che impazzisco, dando dei furti pugni al piano estraibile dove ho la tastiera, la quale salta letteralmente per la botta al suddetto ripiano! Bhè poi come un po' tutti, colorite imprecazioni sono il corredo abituale! ![]() E voi? Messaggio modificato da Gaunt Noir il Tuesday 21 August 2007 - 19:50 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
UAHAUAHAUAHAUAHAUAHAU GBARL.it lol approva! XD
Comunque...pensandoci bene , sorvolando le partite di pes , mi ricordo che da piccolo distruggevo il joypad per Crash3,Heart of Darkness,Crash Tag Team Reacing , VULCAN REAVEN in Metal Gear Solid(era il mio unico boss incubo...considerando che il gioco ormai lo finivo in tre ore...ma appena mi trovavo lui davanti....porca miseria infame!) Invece oggi XD , me la sono presa sempre con il controller xbox solo...basti vedere Ninja Gaiden nel 2004-2005...l'unico gioco in cui mi incazzai talmente tanto da mordere a morte il controller(esattamente dove sta l'ingresso per la memory card , gli diedi un morsacchione che c'è ancora il calco dei denti vicino al logo Xbox del controller(chiedere a Fra_Ds la conferma!) Poi vabbe , le classiche sono le partite ad halo a 4 XD...li può succedere di tutto XD. Epica fu una volta che eravamo in 4 ad halo , finita la partita a prendersi per culo , spinsi scherzosamente Fra_Ds , lui cadde per terra sbattendo sul mobile dove si trovava la console , nel farlo urto tutti gli attacchi dei controller che si staccarono , purtroppo però uno mori , ma la cosa più sconvolgente fu che con la testa becco il televisore (un bel mattone enorme) che cadde , ma lui , ancora non si capisce come...la schivato! Fra_Ds schivo un televisore XD(danni al televisore , pulsanti vicino non funzionarono più ed aveva un bel livido sulla plastica ) -------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:39 |