![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 12:39 Utente Nr.: 18.061 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per caso avete un codice o qualcosa per avere tutte le carte? magari un salvataggio ke potete passarmi con tutte le carte???...
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho fatto ricerca nel mondo e ho trovato 2, premetto che ho vinto e sono stato molto contento visto che ho giocato con la navigazione GPRS che con pokemon non riesco ma qui si vede che gli input sono veramente pochi, cmq io qualcuno lo trovo sempre...
Volevo chiedervi se qualcuno ha un mazzo molto forte da postare... Mi hanno consigliato questo ma non saprei... Difensore eroe del destino Jinzo Golem guardiano Assalitore notturno Spirito mietitore Abile mago nero Triceratopo oscuro Elfi gemelli Golem-ingranaggio,la fortezza movente Signora guerriera D.D Esplosivo adesivo Gatto nero dalla coda bianca Mago ordine del chaos Insetto cavaliere Teschio evocato Golem-ingranaggio antico Muro illusorio Drago avido Coleottero sciabola Drilloid Raiza il monarca della tempesta Trappola: Armatura sakuretsu x3 Dispositivo di salvataggio obbligatorio x2 Cilindro magico Buco trappola x 2 Lancia incantata Magia ombra Annulla attacco Richiamo del posseduto Scudo prosciugante Tornadi di polvere Prova del viaggiatore Magia: Cannone a onde soniche Tifone spaziale mistico x3 Spada rivelatrice Fulmine boltex Capro espiatorio Se qualcuno vuole lottare basta che mi addi su msn il mio indirizzo è trevi2@email.it -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:48 |