![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() Questo thread m'è balzato in testa da un po' di tempo pensando a quante volte, ho imprecato e rischiato di portare danne irreversibili a casa mia durante un game over, o la continua sconfitta di fila in un momento ostico di un gioco. Insomma quando proprio qualche filo del nostro cervello si stacca e partiamo in reazioni al limite della neuro! Invito tutti a rimane nel civile e astenersi commenti di chi non reputa giusto arrabbiarsi più del dovuto con un "gioco", perché è inutile, anche se l'arrabbiato a mente fredda lo sa anche lui, in quei momenti esplode e va in berserk, incontrollabile! ![]() Parto io raccontando di un mio amico che con Street Fighters Alpha 3, per la Playstation, contro Mr.Bison, continuava a perdere, per arrivare a: MORDERE le impugnature del pad, per poi scagliarlo di forza contro il mobiletto davanti!! In altri casi, giocava così energicamente che per fare l'hadoken, doveva mettere il pollice dentro la canottiera, a mo di ditale, o altrimenti per il veloce e forte sfregamento sul pad, il dito si spellava: l'ho visto sanguinare di persona! ![]() Io invece la meglio (peggio) figura la feci ai tempi col coin-op di Virtua Fighter II in sala giochi: diedi un pugno col taglio della mano contro il vetro che protegge il monitor! Fece un rimbombo incredibile e il gestore se ne accorse facendomi un cazziatone tanto! ![]() Poi normalmente, è quando sono al pc che impazzisco, dando dei furti pugni al piano estraibile dove ho la tastiera, la quale salta letteralmente per la botta al suddetto ripiano! Bhè poi come un po' tutti, colorite imprecazioni sono il corredo abituale! ![]() E voi? Messaggio modificato da Gaunt Noir il Tuesday 21 August 2007 - 19:50 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 228 Iscritto il: Wed 18 April 2007 - 19:44 Da: FriuL Utente Nr.: 17.725 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando perdo all'ultma curva a mario kart...beh, impugno saldamente il DS nella parte inferiore e lo sbatto su e giu in modo da far ballare lo sschermo supeiore..non che gli faccia mooolto bene!
![]() Col Wii è diverso, ha il laccio..(Chuck Norris mode : ON) -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Statisticamente il 98% degli utenti di Gbarl scrive con un linguaggio simil-SMS. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Statisticamente il 98% di chi scrive "Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit ..." non usa il tasto EDIT. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:53 |