![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() Questo thread m'è balzato in testa da un po' di tempo pensando a quante volte, ho imprecato e rischiato di portare danne irreversibili a casa mia durante un game over, o la continua sconfitta di fila in un momento ostico di un gioco. Insomma quando proprio qualche filo del nostro cervello si stacca e partiamo in reazioni al limite della neuro! Invito tutti a rimane nel civile e astenersi commenti di chi non reputa giusto arrabbiarsi più del dovuto con un "gioco", perché è inutile, anche se l'arrabbiato a mente fredda lo sa anche lui, in quei momenti esplode e va in berserk, incontrollabile! ![]() Parto io raccontando di un mio amico che con Street Fighters Alpha 3, per la Playstation, contro Mr.Bison, continuava a perdere, per arrivare a: MORDERE le impugnature del pad, per poi scagliarlo di forza contro il mobiletto davanti!! In altri casi, giocava così energicamente che per fare l'hadoken, doveva mettere il pollice dentro la canottiera, a mo di ditale, o altrimenti per il veloce e forte sfregamento sul pad, il dito si spellava: l'ho visto sanguinare di persona! ![]() Io invece la meglio (peggio) figura la feci ai tempi col coin-op di Virtua Fighter II in sala giochi: diedi un pugno col taglio della mano contro il vetro che protegge il monitor! Fece un rimbombo incredibile e il gestore se ne accorse facendomi un cazziatone tanto! ![]() Poi normalmente, è quando sono al pc che impazzisco, dando dei furti pugni al piano estraibile dove ho la tastiera, la quale salta letteralmente per la botta al suddetto ripiano! Bhè poi come un po' tutti, colorite imprecazioni sono il corredo abituale! ![]() E voi? Messaggio modificato da Gaunt Noir il Tuesday 21 August 2007 - 19:50 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, quando io gioco da solo, l'unica cosa che mi esce dalla bocca sono bestemmioni di prim'ordine, se c'è mia moglie però evito... Ultimamente mi è successo con Picross Ds, quando per un errore del cavolo superavo il tempo limite in uno schema 20x25...
Quand'ero più piccolo violenza nei giochi a due, me ne ricordo 3 in particolare: Super Volleyball su Super NES, battuto da un novellino con la fortuna del principante, lì sono scappati solo morsi sul pad che si vedono ancora... Super Tecmo Basketball su Super NES... Dopo una partita dominata, il solito amico vince con un tiro da tre. Non so chi di ricorda quel gioco, quando c'erano dei tiri importanti faceva vedere un'animazione del pallone che is staccava dalle mani dopo il tiro... In quei 2 secondi di animazione il tempo di è fermato tipo "bullet time" di matrix e mi sono uscite le peggio imprecazioni, finita quasi in rissa Sensible Soccer su Genesis, partita sempre contro il famoso amico, vinco 1-0, prendo un palo all'89°, sul contropiede mi segna l'1-1... Il joypad del genesis è partito dipo fionda sul costato dello sfortunato avversario, provocandogli dolori immensi... ora con PES scattano bestemmioni come niente fosse, e al massimo per un paio di giorni non ci si rivolge parola... Ma per quanto riguarda spaccare hardware, non mi è mai successo, sono sempre attento a tirare sul morbido, o al massimo dò qualche cazzotto a ciò che ho più vicino... -------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:47 |