![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() Questo thread m'è balzato in testa da un po' di tempo pensando a quante volte, ho imprecato e rischiato di portare danne irreversibili a casa mia durante un game over, o la continua sconfitta di fila in un momento ostico di un gioco. Insomma quando proprio qualche filo del nostro cervello si stacca e partiamo in reazioni al limite della neuro! Invito tutti a rimane nel civile e astenersi commenti di chi non reputa giusto arrabbiarsi più del dovuto con un "gioco", perché è inutile, anche se l'arrabbiato a mente fredda lo sa anche lui, in quei momenti esplode e va in berserk, incontrollabile! ![]() Parto io raccontando di un mio amico che con Street Fighters Alpha 3, per la Playstation, contro Mr.Bison, continuava a perdere, per arrivare a: MORDERE le impugnature del pad, per poi scagliarlo di forza contro il mobiletto davanti!! In altri casi, giocava così energicamente che per fare l'hadoken, doveva mettere il pollice dentro la canottiera, a mo di ditale, o altrimenti per il veloce e forte sfregamento sul pad, il dito si spellava: l'ho visto sanguinare di persona! ![]() Io invece la meglio (peggio) figura la feci ai tempi col coin-op di Virtua Fighter II in sala giochi: diedi un pugno col taglio della mano contro il vetro che protegge il monitor! Fece un rimbombo incredibile e il gestore se ne accorse facendomi un cazziatone tanto! ![]() Poi normalmente, è quando sono al pc che impazzisco, dando dei furti pugni al piano estraibile dove ho la tastiera, la quale salta letteralmente per la botta al suddetto ripiano! Bhè poi come un po' tutti, colorite imprecazioni sono il corredo abituale! ![]() E voi? Messaggio modificato da Gaunt Noir il Tuesday 21 August 2007 - 19:50 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Tutti con PES....eppure un gioco di calcio non dovrebbe provocare simili reazioni. Dov'è finito il classico "TIC del livello"?? Solo io e mio fratello, da piccoli, ci siamo accorti di quanto questo fenomeno fosse onnipresente in ogni gioco?
Alcuni esempi: I livelli di Sonic sott'acqua, quando non riuscivi MAI a prendere in tempo la bolla d'aria e rimanevi bloccato in quel punto finché non mettevi in pausa, andavi a sfogarti e poi tornavi ma..oramai i nervi saltati ti portavano a spegnere tutto, cavare la cassetta e scaraventarla contro il muro (quando andava bene) Super Mario, e i platform in generale...quando dopo un checkpoint ripetevi lo stesso identico punto almeno 50/60 volte prima di iniziare a stringere il pad fino a farlo scricchiolare, o (come facevo io) poggiarlo delicatamente sopra al letto e poi prenderlo a cazzotti tipo la scimmia di 2001 odissea nello spazio facendolo saltare di un paio di metri. Red Racer, quando quel fottuto checkpoint con bandierina a scacchi, ti rimaneva a 1 metro di distanza prima che saresti potuto ripartire verso il prossimo E che dire delle partite in multiplayer a mortal kombat? La famosa mossa del ca**o del "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" finché l'altro player non crepava regalandoti una flawless victory...ARGH Ma la forma di deterioramento più assoluta per quanto mi riguarda, l'ho provata su pelle con TRACK AND FIELD, il noto e bellissimo simulatore di olimpiadi per NES!!! C'erano i 100 metri a ostacoli in cui per far correre l'atleta più veloce possibile, bisognava premere in velocissima sequenza A e B...e li le modalità di distruzione delle mani erano molteplici, a partire dal chiudere la mano a pugno e far fregare le nocchie sui due tasti ruotando la mano, in modo tale che la pelle rimaneva sul pad e soffrivi per i 3/4 giorni seguenti. Ma ricordo ancora chiaramente quando, con gioia, scoprii che infilando un dito piegato su se stesso dentro alla parte più lunga di una delle due "coccie" che contenevano la sopresa dell'Ovino Kinder, riuscivo ad ottenere un effetto molto più efficente e senza danneggiarmi le mani. E poi parliamoci chiaro..molti programmatori incentrano la longevità dei propri giochi sulla frustrazione che essi portano al giocatore...pensano che aumentare la difficoltà/monotonia dei livelli, porti i giocatori a dedicare più tempo al gioco....SEEE, vallo a dire alla mia copia di Baten Kaitos..arrivato ad un duello sulla nave con tre bastardissimi che mi killarono almeno una 70ina di volte, spensi il cubo, tolsi il dvd lo riposi con cura, chiusi la confezione, cancellai il salvataggio e appiccicai un biglietto sulla copertina: "tu mi hai fatto incazzare, io con te non gioco più" e da allora sta la...odio quel titolo e tutto ciò che me lo ricorda xD Quindi, spesso è meglio controllare la rabbia (soprattutto se si impugnano joypad di console a cui si tiene) con gesti semplici come lo snobbare un gioco, per quanto lo si sia pagato 60 euro, e prendersi una "rivincita" lasciandolo in disparte. Quando poi uscirà Baten Kaitos 2, una caccola appiccicata sulla copertina di una confezione al MediaWorld non glie la leva nessuno ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:40 |