![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Mon 24 October 2005 - 17:40 Utente Nr.: 8.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ripeto penso sia un giocone indubbiamente. ma nn riesco a capire xche' continuano a chiamare final fantasy giochi con un charachter design di ***** come questi. (continuano a usare marmocchi per un gioco che ha sempre fatto il botto con i personaggi adulti vedi ff7 e 8.) Ripeto indubbiamente è un bel gioco ma chiamarlo ff per me è troppo.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ripeto penso sia un giocone indubbiamente. ma nn riesco a capire xche' continuano a chiamare final fantasy giochi con un charachter design di ***** come questi. (continuano a usare marmocchi per un gioco che ha sempre fatto il botto con i personaggi adulti vedi ff7 e 8.) Ripeto indubbiamente è un bel gioco ma chiamarlo ff per me è troppo. il 7 e l'8 ok.. ma il 9 dove lo mettiamo? comunque i personaggi sono marmocchi solo nella parte iniziale poi crescono (diventano adolescenti) in una commevente sequenza (una delle migliori viste sul ds).. comunque anche questo titolo (come del resto tutti i prodotti square almeno su ds) ha delle sfumature che non mi piacciono.. cioè c'è troppo stacco dalla fase tranquilla (diciamo) e i deungeon.. è come se fosse diviso in livelli che hanno come contorno 2 chiacchere, 2 negozi e 2 filmati.. questa cosa mi da abbastanza fastidio, perchè rovina un po la poesia e l'avventura che caratterizzano questo genere di giochi.. ho avuto questa sensazione in kindom hearts 2 e lo abbandonato per ciò.. comunque molto meglio di FF:CC per il cubo, dove non c'era propio una storia e il tutto si riduceva in un ammazza tutti senza senso.. io spero che nel futuro ci sia un cambiamento di rotta, perchè i tempi cambiano e bisogna stare al passo con i tempi, senno abbandonero anche questo genere di giochi che non riesce più a tenrermi incollato allo schermo come una volta (Zelda insegna che si può fare di più e non è nemmeno tanto difficile) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:56 |