![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Mon 24 October 2005 - 17:40 Utente Nr.: 8.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi per me ci troviamo di fronte ad un capolavoro. L'ho finito in 19 h e 20 min un po' poco per un tattico anche se dopo ce da fare un prolungamento della storia con ruins of Misthara. Se dovessi dare dei voti darei:
Charachter Design: 9 Longevita': 7 Storia: 7 Giocabilità: 7 (nn do 8 perche' per me è stato troppo semplice finirlo) Sound: 7 Unica pecca:ho trovati il design dei mostri nelle varie fasi di gioco troppo ripetitivi. nota: con la mia m3sd ho avuto qualche rallentamento nelle fasi piu' avanzate del gioco. Giocatelo xche' ne vale la pena. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 15 September 2006 - 23:19 Utente Nr.: 13.406 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io ho notato dei rallentamenti nelle fasi avanzate e più concitate del gioco, penso che la causa sia la grande presenza di sprite su schermo più che una non totale compatibilità con la card.
GODO per FFT2 in sviluppo su DS ![]() -------------------- In The Name Of Warez.....
.....prima o poi ci legano |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:35 |