![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Tue 20 September 2005 - 22:09 Utente Nr.: 7.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi sono bloccato qualcuno che ci gioca mi puo' aiutare il punto e'...
[spoiler]mi trovo nella seconda locazzione dove deveo antrare in una zona dove c'e' una sfera rossa e' un ablu' come si fa' per aprire il cancello visto che ci vuole tempo con il pennino per selezzionare una sfera dall'altra ? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Tue 20 September 2005 - 22:09 Utente Nr.: 7.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi sono bloccato qualcuno che ci gioca mi puo' aiutare il punto e'... [spoiler]mi trovo nella seconda locazzione dove deveo antrare in una zona dove c'e' una sfera rossa e' un ablu' come si fa' per aprire il cancello visto che ci vuole tempo con il pennino per selezzionare una sfera dall'altra ? grazie Grazie ancora ciaooooooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Grazie ancora ciaooooooo evita di scrivere due messaggi uguali nel giro di pochi minuti, la tua domanda è visibile a tutti se qualcuno saprà risponderti sicuramente ti risponderà.. magari ti consiglio, se ti sta così a cuore avere una risposta sul tuo problema, magari amplia il tuo post che da quello che c'è scritto si capisce poco o niente di dove ti sei bloccato.. una mia prof di italiano diceva (lo dicono tutte) che devi far conto, quando esponi qualcosa a qualcun altro, che il tuo interlocutore non sappia niente di quello che dici (ma propio niente) e quindi di non sottovalutare nessun punto quando ti esponi.. comunque il gioco è veramente notevole, sopratutto tecnicamente , il ds finalmente viene sfruttato a dovere e fa vedere che quel chip grafico che ha è molto più potente di quello che sembra.. si era già visto in passato con altri titoli (metroid, mario64, talef of, bia, viewtful joe) ma questultimo veramente non delude e a tratti sorprende.. il touch trovo che sia usato dignitamente, visto che comunque il gioco è un action-rpg e le cose da fare sono abbastanza standard.. comunque si usa si usa... già con il secondo personaggio è fondamentale il touch per risolvere gli enigmi.. diciamo in generale che il touch si amalgama bene con il gioco senza stravolgerlo troppo comunque mi sono bloccato pure io.. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:24 |