![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma come diavolo fate a dire che questo è il GAME che sfrutta di più il DS,se praticamente non utilizza il pennino,per non parlare del microfono? Allora quando vi fà comodo dite che la grafica non è importante,la PSP può rimanere sugli scaffali...quando invece trovate un gioco con una bella grafica,di colpo vi scordate le belle parole. Mi rivolgo a chi l'ha provato...quanto è simile alla (schifezza immonda IMHO) versione di CC per il cubo? Avendo visto solo filmati della versione per il cubo di CC,sembrano uguali,come meccanica di gioco..ma non posso giudicare piu' di tanto.. Io dicendo che CC,e' per adesso il gioco che sfrutta di piu' il ds...mi riferivo in termini hardware,ma per il resto ti quoto...l'occhio vuole la sua parte,avoglia a chiacchierare! ![]() ![]() EDIT:cmq,qualche problemuccio,c'e' nel gioco(altrimenti puo sembrare perfetto..):la telecamera a volte si "impalla";il secondo pg che ti segue, spessissimo te lo perdi per strada(bisogna richiamarlo con il tasto L);fare le magie con piu' nemici attorno e' impossibile senza subire ingenti danni;e la cosa piu' assurda(quasi un BUG..):riprendere l'energia con la magia stando su una piattaforma mobile,e'impossibile!perche' il pg non e' fermo!verra' sempre mancato.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:39 |