![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 11:03 Da: LA GRANDE N Utente Nr.: 16.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Praticamente sembra quasi una conversione da quanto è simile...
-------------------- Vuoi ricevere ad un prezzo irrisorio una Xbox 360, un Wii o una Ps3?
Clicca qui e vedrai che paretecipando a offerte o facendo iscrivere i tuoi conoscenti in poco tempo avrai ciò che vuoi http://www.xpango.com?ref=90848904 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Praticamente sembra quasi una conversione da quanto è simile... non direi proprio. non sei costretto a portarti appresso mog o cmq il cristallo, il personaggio può saltare, e per puntare attacchi speciali o magie si sfrutta il pennino per una localizzazione veloce del bersaglio. inoltre mi sembra che la storia in single player surclassi di mille volte quella per cubo. in più ha una grafica ancora migliore di ff3 (e per il ds è già tanto^^). @BirraMedia: naturalmente io sono uno di quelli che preferisce un buon game nel complesso, ad una buona grafica ed un game da schifo. sono un felice possessore di psp ma posso affermare con certezza che il ds mi ha offerto più giochi degni di questo nome. se facessero giochi con profondità simili a quelli del ds su psp preferirei sicuramente quest'ultima, dato che la grafica offre sicuramente quel tocco in più che coinvolge il giocatore ancora di più nel game. non voglio assolutamente sembrare fanboy o altro, però davanti a giochi come questo (dei quali io vado matto, poi sono gusti) non riesco a starmene zitto. ![]() -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:28 |