![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Sun 25 January 2004 - 11:18 Utente Nr.: 55 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma in wifi mi sa che non si possa sfidare nessuno perche da solo il raking da quello ke ho capito se mi smentite sarei più che contento
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 13:55 Utente Nr.: 19.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma in wifi mi sa che non si possa sfidare nessuno perche da solo il raking da quello ke ho capito se mi smentite sarei più che contento Ok... in questi due giorni mi sono sbattuto e il gioco mi ha preso piuttosto bene... ora stavo giocando alla missione di ricerca degli altri "spiritelli" del mana... (finalmente vincendo...) ma mi si è scaricata la batteria... miii raga sta mappa mi si è ciucciata mezza batteria in un ora e mezza... comunque tenete conto che sulla mappa erano presenti almeno 25 miei mostriciattoli... e altrettanti del rè avversario...!!! Ok cmq il gioco è ottimo i comandi semplici e immediati.. anche se personalmente avrei preferito un paio di modifiche... (tipo poter usare la mappa grande per spedire le truppe o un sistema per creare gruppi con truppe di diverso tipo...) cmq a parte queste piccole modifiche il resto è perfetto..!!! La grafica a mio parere è ottima e la fluidità è fantastica (nessun rallentamento...) Piccolo problema riguardo l'intelligenza artificiale che se la cava con svariati difettucci tipo truppe che per andare da 1 a 2 fanno il giro per 3,4,5,6,7,8,9 e poi forse ci arrivano... hehehe... In ogni caso concludo che a mio parere il gioco il suo costo lo vale tutto e secondo me molto più di quanto abbia fatto sword of mana... Cdk34 p.s. la wfc ho capito che serve solo per la classifica mi sbaglio?? o debbo prima finire la missione principale??? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:49 |