![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! a me piace un sacco Jerry uomo fagiolo come spirito ma non so come prenderlo!!!!!!
lo avrò sfidato almeno una ventina di volte ma lui nn mi segue mai!! che devo fare??? "prenderlo ?????????? ![]() ![]() ![]() ![]() VI PREOG RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 -------------------- quando il culo avvezza il peto non lo puoi tenere quieto!
la sua antipatia mi induce a vedere la sua scatola cranica di forma fallica( a testa de gazzoooooo!!!!!!!!!) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per come la sapevo io devi continuare a sfidare all'infinito...prima o poi ce la farai ^^ cmq se cerchi bene nel forum se ne e' gia' ampiamente discusso (ci saranno uno zillione di 3d sullo yugi, prova a leggerne un paio magari trovi la risposta)
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 09:24 Utente Nr.: 20.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si diventa ra gialli?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:06 |