![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao a tutti. Vi posto il Link ove poter scaricare l'usercheat per R4 fatta dal sottoscritto!!... Praticamente ha tutti i codici Action Replay usciti fin'ora per i game Europei, USA e JAP. L'ultimo aggiornamento risale a oggi:
16/07/2010 Rieccomi ad aggiornare il mio vecchio usercheat per R4 ed M3 DS Real.. Ho visto che il sito linkato (quello di GBATemp) a pagina 28 (forse è stato linkato anche altre volte ma non ho controllato ![]() Vedo con dispiacere che nessuno ha continuato l'opera del database, ma fa niente. Oggi upperò un'altro Database ultimato proprio ieri sera ![]() ![]() ![]() Delucidazioni & Co. X i Codici dei POKEMON: 1. Se li usate e poi andate on-line sarete bannati e dovrete riniziare il gioco. 2. Risolto il problema dei cheat (apparizione di un pokemon) delle versioni ITA di Diamante e Perla!! 3. Se usate i codici per far apparire i pokemon dovete selezionarne UNO SOLO! Quindi, ad esempio, non potete selezionare un pokemon nella sezione "Pokemon Blu/Rosso" e contemporaneamente uno nella sezione "Pokemon Diamante/Perla" altrimenti non funge un tubo ![]() !!I Codici dei Pokemon per HG e SS sono divisi per "gioco di appartenenza" ![]() COME INSERIRE L'USERCHEAT: Per chi non lo sapesse basta prendere il file CHEAT.dat/Cheat.db/usrCheat.dat contenuto all'interno del .Rar ed inserirlo nella cartella _system_ (se si ha un R4) o nella cartella system (se si ha una M3 DS Real) della vostra Card. Non rinominatelo nè altro. Schiaffatecelo e basta insomma. Dovrebbe partire. NB: Se avete una M3 Ds Real allora dovrete, una volt ainserito nella card, selezionare il file Cheat.db dalla Dashboard della card (nella selezione del gioco per intenderci, vi è, sopra alla selezione dell'attivazione dei cheat e del soft reset, la dicitura "seleziona File". Lì dovrete selezionare il Cheat.db da voi inserito) Download Cheat 1.LINK AL DOWNLOAD DELL' USRCHEAT: Download UserCheat by Voolcano & GbaRL [16/07/2010] 3.LINK ALDOWNLOAD DEL Cheat.dat per CycloDS & EDGE e in formato File XML: Download Cheat.dat by Voolcano & GbaRL 16/072010] Programmi Utili x i File .XML e gli UserCheat Cheat Editor by Yasu (Tradotto in Inglese da SkH) Per chi non lo sapesse potete modificare quando volete la lista con il Cheat Editor per R4/M3 (che trovate QUI). Basta aprire il file Cheat.dat con il citato Editor ![]() ![]() Action Replay Code Manager Ed Ecco finalmente il link al tanto famigerato Action Replay Code Manager (Crea file .XML da usare con il Cheat Editor sopra linkato). Facilissimo da usare. NOTA: Questo periodo non mi funge... e non so il perchè. Forse perchè ho messo Vista.... non so Action Replay Code Manager DOWNLOAD Credo di aver detto tutto... Buon divertimento!! EVITATE DI MANDARMI PM SU COME INSERIRE I CHEAT O PER QUALE MOTIVO NON VI PARTONO. Scrivete sul topic perchè ai PM NON risponderò. NB: se i cheat non vanno molte volte è colpa dell'R4 stessa (quando ne ero possessore mi dava di questi problemi. E si, ad alcuni possono partire ad altri no, ne sono testimone. NON SO DA COSA DIPENDA). PS: Purtroppo Non ho la possibilità di provarli con le altre schede dato che ho solo una M3 DS REAL! Se avete problemi scrivete un post, cercherò di fixare il tutto... o se ci riuscite voi (mi fareste un favore enorme) fatemelo sapere con un post o un PM in modo tale da permettermi di aggiornare la prima pagina! Messaggio modificato da Voolcano il Wednesday 1 September 2010 - 10:42 -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
poke diamante e re funzionano perfettamente^^ ma nn credo d usarli
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 22:13 |