![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Marvel lo ignoro e Yu-gi-oh già mi terrorizza il nome oltre che il character design, ma per quel che mi riguarda, in snk hai le tue carte, spendi mana per giocarle, le creature soffrono di debolezza d'evocazione quando giocate la prima volta, hai il tuo grimorio, il cimitero, le carte bene o male han le loro tipologie e non son tutte creature d'attacco, l'unica differenza è che invece di pescare mana dal grimorio, i tuoi punti mana aumentano giocando le carte in un turno (o sacrificandole) per ricevere un tot di quel mana specifico il turno successivo.
Lo stile grafico è molto semplice e personalmente mi piace assai. Certo, anche il look grafico delle carte di Magic lo rende il migliore, ma credo che per i nostalgici SNKvsCapcom sia una piacevole alternativa che ovviamente non può competere con Magic. Messaggio modificato da Gaunt Noir il Friday 17 August 2007 - 09:15 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:48 |