![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sti giochi di carte non mi sono mai piaciuti. bah
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
concordo, purtroppo il successo dei pokemon ha spinto tutti i produttori di cartoon a rivolgersi a questo tipo di giochi. non confondiamo i rifiuti organici con il prelibato alimento perugino, i Pokemon avranno fatto male, ma i giochi di carte risalgono un "pochino" prima, io giocavo spesso e volentieri a Magic The Gathering (inventore del genere?) e devo dire che apparte un stile fantasy molto adulto e gradevolo il gioco aveva una meccanica facile da capire ma col casso se facile da padroneggiare, senza contare le possibili combinazioni dei mazzi, un gioco che richiedeva un impegno celebrale non indifferente e che mi è sempre piaciuto, ahime ora causa soldi ho smesso (anche se quando mi capita una partita la faccio) e fa piacere avere sul DS qualcosa che ricordi un pò quelle meccaniche (il gioco di carte da Marvel a quanto a visto riprendere pesantemente le meccaniche di magic) -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:53 |