![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
E finalmente, il vero Mahjong e non lo shangai da sala giochi! Come al solito c'è sempre in me il desiderio di imparare a giocarci, ma se penso che faticai ai tempi per impare lo scacchi, col mahjong mi dovrei suicidare! ![]() Il mahjongg a piramide è molto semplice, ho una applicazione per PC molto bella con la scacchiera in tridimensionale, scarti le coppie di pedine uguali finchè non lo finisci, basta prenderci la mano. Amo questo gioco. Però non so giocare allo Shangai! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il mahjongg a piramide è molto semplice, ho una applicazione per PC molto bella con la scacchiera in tridimensionale, scarti le coppie di pedine uguali finchè non lo finisci, basta prenderci la mano. Amo questo gioco. Però non so giocare allo Shangai! E' quello lo shangai! ![]() Questo invece è uno dei pochi giochi con il mahjong tradizionale, quello da più giocatori dove -detta grossolanamente- si usano le pedine come delle carte. ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Thursday 16 August 2007 - 15:45 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:39 |