![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non proprio, è recensito sul settimanale di sky, assieme alle altre due release usa (Luminous arc e Heroes of Mana) di una certa importanza. Mi sembrano personalmente tre giochi senza infamia e senza lode, ma questa è una mia opinione
![]() -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 79 Iscritto il: Sun 4 December 2005 - 19:42 Utente Nr.: 9.176 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non proprio, è recensito sul settimanale di sky, assieme alle altre due release usa (Luminous arc e Heroes of Mana) di una certa importanza. Mi sembrano personalmente tre giochi senza infamia e senza lode, ma questa è una mia opinione "recensione" è una parola un po' forte per 2 righe e senza nemmeno un voto personale se permetti ![]() ![]() semplicemente l'utente che fa quella lista si limita a parlarne in breve, non a recensire il titolo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
"recensione" è una parola un po' forte per 2 righe e senza nemmeno un voto personale se permetti Preferisco dare del "recensore" a qualcuno che per puro interesse si procura informazioni e le condivide in anteprima con noi, parlando a grandi linee del gioco e SENZA averlo (perché un recensore recensisce una cosa che ha, ma che io sappia Sky non lavora per IGN et similie, quindi titoli in anteprima da recensire non direi proprio che li riceva) per le mani, piuttosto che trovare altri aggettivi per chi non ha di meglio da fare che ridicolizzare il lavoro altrui, magari perché no, invitando a dire "dalle mie parti facciamo di meglio" come un velato spammer ogni tanto vediam fare...![]() semplicemente l'utente che fa quella lista si limita a parlarne in breve, non a recensire il titolo ![]() Detto questo, ritorniamo a parlare del gioco. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:45 |