![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 23:50 Utente Nr.: 19.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Help me! Mi sono bloccato in Elite Beat Agents non riesco a superare il livello degli alieni! La musica va velocissimaaaa!!! Voi come avete fatto? Spero che quello non sia l'ultimo livello l'ho incominciato ieri il gioco!
-------------------- Quando il sole sorgerà per la 1100000 volta io avrò la mia vendetta e questo giorno è oggi... IO ho avuto la mia vendetta... HAHA!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 17:47 Da: Sorrento (NA) Utente Nr.: 10.204 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bè ma non vi scaldate tanto è... Per me è corto perchè se anche ci sono le varie difficoltà il gioco le canzoni ecc rimangono sempre quelle... E poi almeno credo... Conoscendomi fra 3 giorni ho già finito il gioco in tutte le modalità visto che ho finitò la modalità easy in un giorno e mezzo... ![]() ![]() sei modesto! non credere che questo gioco sia molto semplice da terminare! anche perchè se trovi problemi all'ultima canzone del livello easy figuriamoci come puoi superare tutto il livello hard rock! buona fortuna e credo che per i tuoi scopi ce ne voglia abbastanza!!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:11 |