![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
cannon fodder e molto famoso per l' Amiga 500 e 500 plus, dato che e sicuramente c'è pure per pc, ma sulle console non credo sia tato fatto, semplicemente perche necessita di un mause....
dimenticavo il ds attualmente non ha un emulatore amiga mi prare che la psp fa qualcosa a riguardo (ma li non hai il toach quindi punto e d'accapo) cmq non sono d'accordo che assomiglia a cannon faiter la prospettiva e diversa.... @Evrain mi pare strano che non lo conosci hai perso i tempi d'oro del amiga? non credo che faccio qualcosa di male se linco a retrogaming http://www.retrogaming.it/amiga/cannonfodder.htm EDit nostalgico ora mi metto a piangere questa canzone e fatta con i .mod del amiga e stupenda ![]() avolte inserivo il gioco solo per sentirla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Fri 28 January 2005 - 14:06 Utente Nr.: 3.798 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cannon fodder e molto famoso per l' Amiga 500 e 500 plus, dato che e sicuramente c'è pure per pc, ma sulle console non credo sia tato fatto, semplicemente perche necessita di un mause.... dimenticavo il ds attualmente non ha un emulatore amiga mi prare che la psp fa qualcosa a riguardo (ma li non hai il toach quindi punto e d'accapo) cmq non sono d'accordo che assomiglia a cannon faiter la prospettiva e diversa.... @Evrain mi pare strano che non lo conosci hai perso i tempi d'oro del amiga? non credo che faccio qualcosa di male se linco a retrogaming http://www.retrogaming.it/amiga/cannonfodder.htm EDit nostalgico ora mi metto a piangere questa canzone e fatta con i .mod del amiga e stupenda ![]() avolte inserivo il gioco solo per sentirla bellissimo, che emozione |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:02 |