![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 23:50 Utente Nr.: 19.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Help me! Mi sono bloccato in Elite Beat Agents non riesco a superare il livello degli alieni! La musica va velocissimaaaa!!! Voi come avete fatto? Spero che quello non sia l'ultimo livello l'ho incominciato ieri il gioco!
-------------------- Quando il sole sorgerà per la 1100000 volta io avrò la mia vendetta e questo giorno è oggi... IO ho avuto la mia vendetta... HAHA!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè sono 12 livelli ma cmq il gioco se si vuole so finisce in una giornata.. Per quanto riguarda l'ultimo livello... Quando finisci la prima parte e io ci sono vicinissimo.. Ti fa salvare spero! O almeno riposare e poi in seguito fare la 2 parte... I livelli in totale sono 16 più 3 bonus che sblocchi avanzando di difficoltà e di rank. Il livello 15 (Without a fight) e il 16 (jumpin' jack flash) non sono separabili. Devi fare prima la canzone degli hoobastank e poi quella dei rolling stones, quindi il mio consiglio è quello di impararti a memoria without a fight, farla bene la prima volta e poi fare jumpin' jack flash. Le successive volte la tua preoccupazione non sarà quella di migliorare il punteggio, ma di finire la canzone per fare poi l'ultima. Puoi riposare, però, quando c'è il grafico alla fine della missione. Approfittane! ![]() -------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 16:44 Utente Nr.: 17.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I livelli in totale sono 16 più 3 bonus che sblocchi avanzando di difficoltà e di rank. Il livello 15 (Without a fight) e il 16 (jumpin' jack flash) non sono separabili. Devi fare prima la canzone degli hoobastank e poi quella dei rolling stones, quindi il mio consiglio è quello di impararti a memoria without a fight, farla bene la prima volta e poi fare jumpin' jack flash. Le successive volte la tua preoccupazione non sarà quella di migliorare il punteggio, ma di finire la canzone per fare poi l'ultima. Puoi riposare, però, quando c'è il grafico alla fine della missione. Approfittane! ![]() ma che dici? certo che sono separabili! una volta finita without a fight il gioco salva e puoi eseguire jumpin' jack flash singolarmente come qualsiasi altro livello di gioco. Edita: anticipato da Nikilst, scrivendo tra l'altro anche una frase identica alla sua senza volerlo LOL |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:08 |