![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 23:50 Utente Nr.: 19.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Help me! Mi sono bloccato in Elite Beat Agents non riesco a superare il livello degli alieni! La musica va velocissimaaaa!!! Voi come avete fatto? Spero che quello non sia l'ultimo livello l'ho incominciato ieri il gioco!
-------------------- Quando il sole sorgerà per la 1100000 volta io avrò la mia vendetta e questo giorno è oggi... IO ho avuto la mia vendetta... HAHA!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come ti capisco... sto a difficile e non riesco a finire la 2a parte dell'ultimo livello! Puoi aiutarti guardando i video del livello su youtube (anche se a me non hanno propriamente risolto).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 23:50 Utente Nr.: 19.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè ma infatti io di solito i giochi me li gusto ma questo game è magenticooo!! Non riesco a spegnere il ds e poi non pensavo che fosse cosi' corto! Bè sono 12 livelli ma cmq il gioco se si vuole so finisce in una giornata.. Per quanto riguarda l'ultimo livello... Quando finisci la prima parte e io ci sono vicinissimo.. Ti fa salvare spero! O almeno riposare e poi in seguito fare la 2 parte...
-------------------- Quando il sole sorgerà per la 1100000 volta io avrò la mia vendetta e questo giorno è oggi... IO ho avuto la mia vendetta... HAHA!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 16:44 Utente Nr.: 17.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè ma infatti io di solito i giochi me li gusto ma questo game è magenticooo!! Non riesco a spegnere il ds e poi non pensavo che fosse cosi' corto! Bè sono 12 livelli ma cmq il gioco se si vuole so finisce in una giornata.. Per quanto riguarda l'ultimo livello... Quando finisci la prima parte e io ci sono vicinissimo.. Ti fa salvare spero! O almeno riposare e poi in seguito fare la 2 parte... Certo, come ti ha detto Evrain sono praticamente due livelli diversi che condividono la stessa storia. Ma a che difficoltà stai giocando? Comunque una volta che hai finito anche il brano dopo non è che hai finito il gioco: ti si sblocca un nuovo livello di difficoltà, più difficile e appagante, a hai ancora 3 ulteriori livelli bonus da sbloccare, e poi ancora altri livelli di difficoltà...... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:06 |