![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Secondo me la serie battle network non è male però ormai ha stancato, in giappone ha fatto molto successo per questo sono usciti addirittura 6 capitoli e una serie animata (che non è niente di eccezionale secondo me, se poi ci vogliamo mettere anche il doppiaggio in italiano BLEAH). Questa serie noto anche senza giocarci che la copia non poco, sempre battaglie in rete, le mappe labirinto (che pallonzole quando ti perdi), è un bel problema quando non si sa più cosa fare nel gioco insomma!
A me ZX è piaciuto molto anche se forse era meglio protagonista era meglio un carismatico Zero, le versioni per GBA erano un vero e proprio spettacolo, tuttavia non mi sento di penalizzare ZX la capcom ha fatto un bel lavoro e le novità non mancano e trovarne per un gioco che viene riproposto a distanza di 20 anni non è facile. Mah non credo che verrà sviluppato molto facilmente un ipotetico X9, bisogna ammettere che dal settimo episodio la serie ha avuto un tracollo non indifferente, è vero che con X8 la qualità è risalita ma di strada per ritrovare il vecchio splendore di un tempo ce n'è ancora da fare.. Mi sta piacendo molto Command Mission, il primo Megaman RPG anche se non raggiunge giochi con più esperienza alle spalle nel genere come un final fantasy... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:50 |