![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! a me piace un sacco Jerry uomo fagiolo come spirito ma non so come prenderlo!!!!!!
lo avrò sfidato almeno una ventina di volte ma lui nn mi segue mai!! che devo fare??? "prenderlo ?????????? ![]() ![]() ![]() ![]() VI PREOG RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 -------------------- quando il culo avvezza il peto non lo puoi tenere quieto!
la sua antipatia mi induce a vedere la sua scatola cranica di forma fallica( a testa de gazzoooooo!!!!!!!!!) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:27 Utente Nr.: 20.483 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si prende collegandosi con il gioko nigthmare troubador
ti danno camicia,il vecchio duel disk e il titolo nightmare troubador cmq adesso ho trovato un altro spirito curran maga d'ebano ^^ quel maledetto kaibam sono 13 volte che lo batto ma ancora nn mi dà niente cmq hai msn questo è il mio contatto ^^ ioria90@yahoo.it |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:10 |