![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se è anche solo un decimo di SRT, scordati di giocarlo: io ho raccatato da un amico che stava demolendo la sua PSX (a)Ghost in the (a)Shell(a) e SRT Alpha: entrambi rivenduti per via dell'impossibilità di giocarli: puoi anche esserti fatto le ossa con gli OG; ma seguire gli altri è assurdo.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se è anche solo un decimo di SRT, scordati di giocarlo: io ho raccatato da un amico che stava demolendo la sua PSX (a)Ghost in the (a)Shell(a) e SRT Alpha: entrambi rivenduti per via dell'impossibilità di giocarli: puoi anche esserti fatto le ossa con gli OG; ma seguire gli altri è assurdo. Evrain Mah, io SRT Alpha 3 ci gioco tranquillamente ò_ò Cmq prima ho letto un eresia: qualcuno ha scritto "Deathskyte", ma si scrive "Deathschyte" ![]() @RoyRules: il Nu spaccherà anche il W0Costum, ma ci sono anche lo Strike Freedom e il Destiny che il Nu lo spazzano via |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, io SRT Alpha 3 ci gioco tranquillamente ò_ò Cmq prima ho letto un eresia: qualcuno ha scritto "Deathskyte", ma si scrive "Deathschyte" ![]() @RoyRules: il Nu spaccherà anche il W0Costum, ma ci sono anche lo Strike Freedom e il Destiny che il Nu lo spazzano via E infatti si scrive Deathscythe ![]() Scherzi a parte, non spevo ci fossero così tanti cultori di Gundam: ecco che succede a guardare Italia 1 ![]() Giuro, mi vengono ancora i crampi alla mascella per le risate quando sento i nomi "rivisitati" in chiave italiana. E meno male che in Endless Waltz non hanno specificato che si chiamava Deathscythe Hell! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E infatti si scrive Deathscythe ![]() Scherzi a parte, non spevo ci fossero così tanti cultori di Gundam: ecco che succede a guardare Italia 1 ![]() Giuro, mi vengono ancora i crampi alla mascella per le risate quando sento i nomi "rivisitati" in chiave italiana. E meno male che in Endless Waltz non hanno specificato che si chiamava Deathscythe Hell! Evrain Mamma mia, lo sapevo come si scriveva, solo che sono con la wii e scrivo di fretta ![]() cmq, tanto per farsi 4 risate, ecco lista + nomi rivisitati da mediaset di wing: Wing Gundam = Ala di Fuoco Wing Gundam Zero = Uccello di Fuoco Deathscythe Gundam = Falce Letale Deathscythe Hell Gundam = Signore della Morte Sandrock Gundam = Distruttore Shenlong Gundam = Ninja Altron "Nataku" Gundam = Ninja Heavyarms Gundam = Sentinella Tallgeese = Pioggia di Fuoco Vayate = Guerriero Mercurius = Millescudi Tallgeese III = Pioggia di Fuoco Epyon Gundam = Navigatore Mamma mia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mamma mia, lo sapevo come si scriveva, solo che sono con la wii e scrivo di fretta ![]() cmq, tanto per farsi 4 risate, ecco lista + nomi rivisitati da mediaset di wing: Wing Gundam = Ala di Fuoco Wing Gundam Zero = Uccello di Fuoco Deathscythe Gundam = Falce Letale Deathscythe Hell Gundam = Signore della Morte Sandrock Gundam = Distruttore Shenlong Gundam = Ninja Altron "Nataku" Gundam = Ninja Heavyarms Gundam = Sentinella Tallgeese = Pioggia di Fuoco Vayate = Guerriero Mercurius = Millescudi Tallgeese III = Pioggia di Fuoco Epyon Gundam = Navigatore Mamma mia... Solo a risentirli mi viene da vomitare... che accidenti ci azzecca Epyon (traduzione letterale dal greco "il prossimo") con Navigatore? Secondo me alla Mediaset si fumavano negli anni 80 (ricordate le loro leggendarie censure) e continuano a fumarsi di brutto (vedi Keroro. KERORO! Ce ne vuole di fegato a censurarlo!) Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 16:28 |