![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Fri 21 October 2005 - 09:27 Utente Nr.: 8.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà di questo genere è uscito qualche gioco in inglese.
Super Robot Wars Original Generations 1 e 2 per GBA (se non ricordo male). E deve uscire anche per ps2. -------------------- Pensi di avere delle idee originali sui videogiochi? Ti piace scrivere? Vieni qui e contattaci!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà di questo genere è uscito qualche gioco in inglese. Super Robot Wars Original Generations 1 e 2 per GBA (se non ricordo male). E deve uscire anche per ps2. ti sbagli, non e della serie super robot taisen anche se e molto simile... però nn so la grafica sembra realistica si ma gli effetti, li avete visti? sembrano tt uguali... e lo sfondo? http://it.youtube.com/watch?v=fizN-IGP6-I almeno mi cosi mi risulta sicuramente mooooooooolto distaccato dalla serie SRW ditemi se merita ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Fri 21 October 2005 - 09:27 Utente Nr.: 8.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I robot di Super Robot Wars Original Generation non sono altro che tutti i robot dei super robot taisen creati dalla bandai per ognuno dei giochi. Insomma, una collezione.
Non ci sono i robot "famosi" ma ci sono quelli dei protagonisti degli altri giochi. Questo SD Gundam G... non mi convince. Credo sia tatticamente uno scalino sotto gli ultimi srw. E' sempre la stessa struttura di gioco, con diverse modifiche. Sembra tanto un srw senza molte delle cose più complicate. Quando ho tempo lo provo ben bene e vedo se ho preso un abbaglio. -------------------- Pensi di avere delle idee originali sui videogiochi? Ti piace scrivere? Vieni qui e contattaci!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I robot di Super Robot Wars Original Generation non sono altro che tutti i robot dei super robot taisen creati dalla bandai per ognuno dei giochi. Insomma, una collezione. Non ci sono i robot "famosi" ma ci sono quelli dei protagonisti degli altri giochi. Questo SD Gundam G... non mi convince. Credo sia tatticamente uno scalino sotto gli ultimi srw. E' sempre la stessa struttura di gioco, con diverse modifiche. Sembra tanto un srw senza molte delle cose più complicate. Quando ho tempo lo provo ben bene e vedo se ho preso un abbaglio. Direi a priori che l'abbaglio lo hai preso. Super Robot Wars non è paragonabile a SD Gundam Cross Drive, che almeno a vista sembra essere un seguito di G Generations DS. Sono 2 tattici differenti, sia per stile di gioco che per quello di combattimento, molto meno incentrato sulla potenza del singolo. Difatti è PIU complicato di SRW, non meno come hai accennato. Il gioco è molto bello, merita veramente, ma solo se si è fan di tutte le serie di Gundam, e soprattutto se le si conosce. Inoltre la metà dei robot che si vedono sono sconosciuti quà in Italia, motivo in più per il quale questo gioco non arriverà mai quà da noi. Faccio un listino (lo * indica "Conosciuto in Italia tramite TV" mentre " vuol dire "Conosciuto tramite fansub"): Mobile Suit Gundam (*) Mobile Suit Gundam 8th MS Team (") Mobile Suit Gundam 0080 - War in the Pocket (") Mobile Suit Gundam 0083 - Stardust Memory (") Mobile Suit Z Gundam (*) Mobile Suit ZZ Gundam (*) Mobile Suit Gundam - Char's Counterattack (") Mobile Suit Gundam F91 (") Mobile Suit Gundam V (" -non completati-) Turn A Gundam (") After War Gundam X New Mobile Report After Colony Gundam Wing (*) New Mobile Report After Colony Gundam Wing - Endless Waltz (*) Mobile Suit Gundam SEED (") Mobile Suit Gundam SEED Destiny (") Mobile Suit Gundam SEED Destiny - Stargazer (") Mobile Fighter G Gundam |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Direi a priori che l'abbaglio lo hai preso. Super Robot Wars non è paragonabile a SD Gundam Cross Drive, che almeno a vista sembra essere un seguito di G Generations DS. Sono 2 tattici differenti, sia per stile di gioco che per quello di combattimento, molto meno incentrato sulla potenza del singolo. Difatti è PIU complicato di SRW, non meno come hai accennato. Il gioco è molto bello, merita veramente, ma solo se si è fan di tutte le serie di Gundam, e soprattutto se le si conosce. C'hai ragione! Ho giocato un'oretta e mi sono assolutamente ricreduto! Merita davvero. -------------------- Pensi di avere delle idee originali sui videogiochi? Ti piace scrivere? Vieni qui e contattaci!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:00 |