![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 22:22 Utente Nr.: 20.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sono giorni che non riesco a fare la connessione, qualcuno mi può spiegare nel dettaglio partendo da zero su come fare una connessione wifi con il modem alice gate 2 plus?!?!! chi mi aiuta sarà il primo a cui farò un regalo in diamante e perla...
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Male, malissimo! Scherzi a parte, ecco trovato il problema: il DS supporta solo la WEP, non la WPA.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 22:22 Utente Nr.: 20.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
purtroppo ho messo la wep al wii e non va, allora ho rimesso la wpa ma non l'ho connesso, ho provato col ds ma niente.Uffi non voglio spendere 39 euro se posso evitarlo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 18:54 Utente Nr.: 15.659 Feedback: 0 (0%) ![]() |
purtroppo ho messo la wep al wii e non va, allora ho rimesso la wpa ma non l'ho connesso, ho provato col ds ma niente.Uffi non voglio spendere 39 euro se posso evitarlo! quando hai messo la wep al wii l'hai cambiata anche nel modem? Cmq io ho il tuo stesso modem e il nds funziona solo con la wep -------------------- CODICE AMICO ANIMAL CROSSING: 4983-0681-6503
nome: Roby città: derry |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 10:32 |