![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 20:27 Utente Nr.: 17.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ho un problema con chocobo tales volevo fare un mazzo ma mi dice il mazzo non è modificabile cosa devo fare?
sono dopo aver ucciso il behemot grazie tante EDIT: risolto scusate il topic -------------------- Codice Amico Pokemon Diamante : 3651 8114 9213
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
butta, non sei l'unico fesso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 11:46 Utente Nr.: 94 Feedback: 5 (100%) ![]() |
butta, non sei l'unico fesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ahahah, mi consoli ![]() Pensa che l'altro giorno sono partito alla grande, avevo fatto una botta da 9 e un paio da 6...poi mi sono emozionato, vedevo il traguardo davanti a me, avevo raggiunto i 32 punti ed avevo ancora 3 freccette da sparare...peccato che con queste ultime ho fatto 1, 1 e 2.... ![]() ![]() Cmq non è facile, cavolo, sono 10 freccette per 40 punti, devi tenere una media di almeno 4 a freccetta!!! -------------------- ![]() ![]() Giochi DS terminati: -Harry Potter E Il Calice Di Fuoco -Final Fantasy Fables: Chocobo Tales -Lego Star Wars: The Complete Saga -Bomberman Story DS -Il Professor Layton e il Paese dei Misteri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ahahah, mi consoli ![]() Pensa che l'altro giorno sono partito alla grande, avevo fatto una botta da 9 e un paio da 6...poi mi sono emozionato, vedevo il traguardo davanti a me, avevo raggiunto i 32 punti ed avevo ancora 3 freccette da sparare...peccato che con queste ultime ho fatto 1, 1 e 2.... ![]() ![]() Cmq non è facile, cavolo, sono 10 freccette per 40 punti, devi tenere una media di almeno 4 a freccetta!!! eh, già non è affatto facile ![]() ![]() Comunque io ci proverò finche riuscirò più a soffiare!! pensa che ci ha provato pure una mia amica a fare 40 punti... ma niente, nemmeno lei cel'ha fatta!! Chocobo tales: la maledizione del minigioco fantasma... ti dà l'illusione di avercela fatta, e poi... 1, 1, 2 palline!! eh, si! quel minigioco è stregato!! ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:35 |