![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao a tutti..sono bloccato nel castello
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno di voi ha giocato a Lunar Kngihts? io mi sono bloccato nel punto in cui bisogna sconfiggere 3 o 4 mostri prima che scada il tempo,qualche consiglio per batterli velocemente?ora vado a Prima di sconfiggerli ricaricati con uno dei personaggi la barra di trance (TRC) in modo da poter usare il potere dei terrenali. Io se ben ricordo ho usato quello del vento e li ho uccisi facilmente... sempre che tu ti riferisca a quelli che devi battere prima di salire sul treno. -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:59 |