![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi dice dove si trova il raggio imperium(quello da cecchino
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ce ne sono tre, ho guardato e la procedura per trovare il primo è la seguente:
devi distruggere i mostri che vengono da quelle strane piattaforme e così si sbloccherà una di quelle sfere luminose che sbloccherà la bariera che protegge l'artefatto, ma prima devi trovare (sempre nel posto in cui hai combattuto quei mostri) un computer, analizzalo e si sbloccheranno le linee di elettricità accanto al primo artefatto. Per tornare indietro a prenderlo fai cadere il pilastro con un missile, salici sopra e ti ritrovi davanti ad un muro, a destra ci sta un passaggio per tornare. Dopodichè entra nella grotta e prendi la strada a sinistra, percorrendola a destra c'è l'artefatto, prendilo. ![]() ![]() fine -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ce ne sono tre, ho guardato e la procedura per trovare il primo è la seguente: devi distruggere i mostri che vengono da quelle strane piattaforme e così si sbloccherà una di quelle sfere luminose che sbloccherà la bariera che protegge l'artefatto, ma prima devi trovare (sempre nel posto in cui hai combattuto quei mostri) un computer, analizzalo e si sbloccheranno le linee di elettricità accanto al primo artefatto. Per tornare indietro a prenderlo fai cadere il pilastro con un missile, salici sopra e ti ritrovi davanti ad un muro, a destra ci sta un passaggio per tornare. Dopodichè entra nella grotta e prendi la strada a sinistra, percorrendola a destra c'è l'artefatto, prendilo. ![]() ![]() fine molte grazie ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:41 |